Blockchain

Notizie Crypto e Applicazioni Blockchain

0:19 Conto chiuso per colpa di Bitcoin?
La Bank of America ha chiuso l’account dell’ex direttore finanziario di PayPal.
Su twitter si sono scatenate ipotesi sulle possibili motivazioni, come l’acquisto di bitcoin.
Inoltre il tweet potrebbe indirizzare l’interesse degli utenti verso sistemi decentralizzati come Bitcoin, movimentando l’intero mercato.
Questa potrebbe essere l’ennesima presa di posizione della banca contro crypto.

0:47 Rottura fra Lolli e Alibaba
La settimana scorsa era stata annunciata una collaborazione tra Lolli e Alibaba, in occasione del Single’s Day, con un rimborso del 5% su tutti gli acquisti.
Oggi la situazione si è ribaltata, con il rifiuto di Alibaba della partnership per prevenire l’associazione con Bitcoin.
Questo non è giusto nei confronti di Lolli in quanto fuorviante e diffamatorio.

1:12 I pensionati ricevono le cripto per Natale
Secondo un comunicato stampa, Il presidente venezuelano ha annunciato che quest’anno tutti i pensionati del paese riceveranno il bonus natalizio nella criptovaluta governativa. Nonostante la moneta digitale è già accettata dalla banca centrale, i Petro non sono ancora accessibili. Per il momento non è chiaro come i pensionati pagheranno con una valuta che non può essere nemmeno acquistata.

1:42 Google nel settore bancario
Google ha stretto una partnership con il colosso bancario statunitense Citigroup, al fine di lanciare i propri conti bancari. Il dirigente di Google, Caesar Sengupta, ha dichiarato che l’approccio sarà di collaborare con le banche e il sistema finanziario e l’intento non è vendere i dati finanziari degli utenti. Tutto questo rappresenta una minaccia per bitcoin?

2:09 Opinioni a lungo termine su Bitcoin
Data la mancata intenzione da parte di Bitcoin di dare segnali d’arresto, sono in tanti a chiedersi quale sarà l’eventuale futuro della valuta digitale. A riguardo si può riscontrare un vero e proprio pensiero dicotomico, tutto bianco o tutto nero. Infatti, partendo dall’opinione che i governi inizieranno a convertire parte delle loro ricchezze in Bitcoin si arriva alla previsione che si arresterà in modo anomalo a zero.

2:39 LocalBitcoins supera i controlli
La Finnish Financial Services Authority ha ufficialmente fornito a LocalBitcoins, piattaforma dedicata al trading peer-to-peer di criptovalute, una licenza per operare come fornitore di monete virtuali. La Finlandia infatti consente soltanto ai fornitori ufficialmente registrati di operare all’interno del paese. Per superare i controlli, LocalBitcoins ha dovuto dimostrare di avere i requisiti legali richiesti.

Ogni giorno raccogliamo le news sulla blockchain e tutto ciò che circonda le criptovalute per tenerti sempre aggiornato su queste tecnologie
emergenti ed innovative. Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su tutte le news sul mondo delle criptovalute e della blockchain → Gamma News
Visita il nostro sito →
Facebook →
Instagram →
Telegram →
LinkedIn →
Twitter CEO →
LinkedIn CEO →
Facebook CEO →
Google My Business →

Share via