“Blockchain e Bitcoin: la fabbrica della fiducia”, è il corso esclusivo e all’avanguardia che si è tenuto a Milano, nel 2016, sulla Blockchain e le tecnologie ad essa legata (come Bitcoin), che ha visto l’eccezionale partecipazione di relatori scelti tra le migliori eccellenze italiane.
    In un percorso lungo otto ore, ripreso da tre telecamere e assistito da grafiche e diapositive, imparerete l’ABC della Blockchain e del Bitcoin, le applicazioni presenti e gli scenari di un futuro ormai alle porte, rispondendo sia alle domande di base: “Cos’è?, A cosa serve?, Come si usa?”, sia a quelle più evolute.
    Al termine del corso, sarete introdotti all’utilizzo di uno dei principali Exchange al mondo, tutto in italiano, direttamente dalla voce del suo fondatore storico. Inoltre, come acquirenti del Corso, potrete godere di alcuni vantaggi commerciali, e avrete accesso alla chat esclusiva e riservata dei relatori e dei partecipanti, per iniziare insieme a loro un’avventura che vi porterà “avanti”, tra i primi a posizionarsi nel nuovo mondo reso possibile dalla Blockchain e dalle tecnologie ad essa legate.

    In questo video, il terzo del corso, Riccardo Casatta, imprenditore fondatore di “Eternity Wall”, progetto basato sulla Blockchain e incubato al BlockchainLab di Milano, spiega gli usi notarili della Blockchain e descrive come la si possa anche usare per iscrivere messaggi eterni nel web.

    Comments are closed.

    Share via