0:19 XRP diverso da Ripple
    È stato spesso ipotizzato dalla comunità che XRP appartenga a Ripple, nonostante i suoi funzionari abbiano escluso questa convinzione. L’amministratore delegato di Ripple ha confermato la posizione degli addetti ai lavori affermando, inoltre, che Ripple utilizza XRP perché è più efficiente: rispetto a Bitcoin o Ethereum, ad esempio, si differenzia per i costi di transizione.

    0:47 Aggiornamento per Stellar
    Stellar ha completato con successo l’aggiornamento programmato del Protocollo 12, disabilitando efficacemente l’inflazione per la criptovaluta incentrata sui pagamenti transnazionali della rete Stellar Lumens. Oltre a ridurre l’inflazione, l’aggiornamento consentirà anche ai mittenti di specificare l’importo che desiderano inviare per le transazioni in valuta estera.

    1:15 Attacchi hacker in Johannesburg
    Le autorità di Johannesburg non hanno alcuna intenzione di pagare un riscatto, di 4 bitcoin, agli hacker che la settimana scorsa hanno preso d’assalto i sistemi municipali. Gli hacker hanno inviato e-mail direttamente ai dipendenti chiedendo a loro dei pagamenti in Bitcoin, ciò ha obbligato le autorità a serrare tutti i sistemi per limitare i rischi di ulteriori violazioni hacker.

    1:41 Centro crypto negli USA
    Dopo una lunga serie di discussioni sul suo funzionamento, una centrale elettrica di 110 anni nello stato americano del Montana è stata recentemente approvata per diventare un centro minerario di criptovaluta. La centrale elettrica, che si dice abbia valori storici inestimabili, ha cessato di funzionare nel 2013. Il centro di criptovaluta avrà lo stesso edificio della centrale elettrica che non sarà sottoposta a modifiche.

    2:11 Start-up sceglie Bitcoin
    Iconic, una start-up tedesca, sta tentando di quotare un prodotto derivato basato su Bitcoin sulle borse di Francoforte e Lussemburgo. Iconic infatti ha presentato un progetto per una Exchange-Traded Note basata su Bitcoin, che potrebbe divenire disponibile già a dicembre di quest’anno. Iconic così investirà i fondi ottenuti direttamente in Bitcoin e che verranno acquistati sull’exchange statunitense di criptovalute Coinbase.

    Se ti interessano le ultime news sulle criptovalute, ti suggerisco di restare aggiornato sulle ultime criptovalute uscite. Puoi trovare le ultime news su bitcoin sul nostro sito. Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.

    Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su tutte le news sul mondo delle criptovalute e della blockchain → Gamma News
    Visita il nostro sito →
    Facebook →
    Instagram →
    Telegram →
    LinkedIn →
    Twitter CEO →
    LinkedIn CEO →
    Facebook CEO →
    Google My Business →

    Comments are closed.

    Share via