Blockchain

News Crypto e Blockchain TgCoin

0:19 Libra: una motivazione per il lancio di FedNow
Il progetto Libra dovrebbe essere una mozione valida per il lancio da parte della Federal Reserve di metodi di pagamento in tempo reale. Il commissario della Federal Trade Commission ha scritto in una lettera indirizzata alla Fed, la banca centrale americana, sostenendo un ipotetico sviluppo del servizio “FedNow”: un possibile sistema di pagamenti ad alta velocità.

0:43 Standard Chartered: “Si” ad Ethereum Alliance
Il gigante bancario britannico Standard Chartered ha aderito all’Enterprise Ethereum Alliance. Standard Chartered ha affermato che collaborerà con altri leader del settore per rafforzare la ricerca e l’applicazione blockchain. L’Alleanza mira a guidare l’uso della blockchain di Ethereum come standard aperto per potenziare le imprese. Questa è una delle tante iniziative pro blockchain di Standard Chartered.

1:19 Blockchain contro la burocrazia
La banca DBS ha annunciato la collaborazione con il governo di Singapore per facilitare il commercio globale sfruttando la tecnologia blockchain. In particolare, lo scopo di tale cooperazione è di combattere la burocrazia riducendo il numero di procedure cartacee e i tempi di transito dei documenti. I partners hanno già comunicato che prevedono di aggiungere ulteriori miglioramenti alle piattaforma man mano che altri paesi aderiscono all’iniziativa.

1:46 La blockchain monitora il petrolio
La dogana americana ha intenzione di monitorare le importazioni di petrolio e gas naturale proveniente dal Canada usando la piattaforma soprannominata come “Blockchain as a Service”. Secondo il direttore tecnico della Silicon Valley Innovation Program la piattaforma è molto importante per entrambi paesi siccome consente di tracciare il flusso di petrolio con maggiore precisione e in conformità con gli accordi commerciali.

2:13 L’hard fork di Ethereum Istanbul in arrivo
Il team leader della Fondazione Ethereum ha confermato il 4 dicembre come data prevista per il prossimo hard fork della rete Ethereum . La caratteristica più significativa di Istanbul è l’implementazione di una nuova prova programmatica del lavoro. Dopo l’aggiornamento di Costantinopoli, Istanbul rappresenta l’ultimo hard fork della transizione della rete a Ethereum 2.0, l’aggiornamento finale di Ethereum dovrebbe avvenire nel 2020.

Se ti interessano le news sulle criptovalute, rimani aggiornato su come si stanno muovendo gli Stati e sullo sviluppo della regolamentazione delle criptovalute. Sono sempre di più i Paesi e i governi che stanno implementando una blockchain regulation.
Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su tutte le news sul mondo delle criptovalute e della blockchain → Gamma News
Visita il nostro sito →
Facebook →
Instagram →
Telegram →
LinkedIn →
Twitter CEO →
LinkedIn CEO →
Facebook CEO →
Google My Business →

Share via