Blockchain

News Crypto e Blockchain Tg Coin

0:23 Su SoFi scambio criptovalute
SoFi, una piattaforma di finanza personale online con sede negli Stati Uniti che offre rifinanziamento di prestiti studenteschi, mutui e prestiti personali, ha finalmente lanciato il suo servizio di trading di criptovaluta. Gli utenti di SoFi possono ora scambiare bitcoin, ether e litecoin attraverso il suo servizio SoFi Invest. A causa di vincoli normativi, SoFi ha rivelato che il suo servizio di trading di criptovaluta non sarà inizialmente disponibile in diverse giurisdizioni tra cui New York e New Jersey.

1:05 Valutazioni per progetti blockchain
Korea Blockchain Evaluation, una società che pubblica valutazioni su progetti blockchain, ritiene che gli investimenti siano frenati dalle normative e dalla mancanza di informazioni.
La Korea Blockchain Evaluation propone valutazioni a più livelli su una vasta gamma di materiali.
La Korea Blockchain Evaluation mira ad espandersi in nuove aree come fintech, istruzione ed energia.

1:39 Banca Venezuela adotta crypto
Alcune fonti anonime rivelano che la banca centrale del Venezuela sta esaminando la possibilità di tenere nelle proprie casse anche Bitcoin ed Ethereum. Pare che la banca centrale del Venezuela abbia preso in considerazione la possibilità di immagazzinare criptovalute. La compagnia petrolifera statale, la Petroleos de Venezuela SA, ha richiesto alla banca centrale del Venezuela di esaminare la questione dopo aver riscontrato delle difficoltà nel ricevere pagamenti da parte di clienti internazionali.

2:22 SEC meno protettiva per crypto
Hester Peirce, Commissario della SEC degli Stati Uniti, ha recentemente espresso la propria opinione sul settore delle criptovalute, definendo la SEC e gli organi di regolamentazione eccessivamente cauti. Durante il Summit di New York, Peirce ha guidato una sessione sul futuro delle regolamentazioni per il settore delle criptovalute durante il quale ha espresso la sua opinione dicendo che la SEC deve adottare un approccio meno paternalistico sulle innovazioni.

3:06 Azioni al top in Cina
La Cina è quasi pronta a lanciare il suo yuan digitale. Di conseguenza aumenterà anche la richiesta di sicurezza e l’interesse generale.
L’indice cinese, China Securities Index Co, è salito di oltre il 50% nel 2019.
Le azioni di diverse società fintech sono aumentate dal 50% fino al 200% in certi casi.

Se vuoi conoscere per primo le ultime notizie sulla tecnologia blockchain, iscriviti ai nostri canali social e non perdere tutte le novità del settore crypto e le ultime crypto notizie.
Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su tutte le news sul mondo delle criptovalute e della blockchain → Gamma News
Visita il nostro sito →
Facebook →
Instagram →
Telegram →
LinkedIn →
Twitter CEO →
LinkedIn CEO →
Facebook CEO →
Google My Business →

Share via