Blockchain

News Crypto e Blockchain TgCoin

0:19 Nuovo traguardo su Telegram
ParJar, una community di criptovalute, ha confermato di aver elaborato oltre mezzo milione di suggerimenti su Telegram. In un tweet inviato di recente, si riporta che oltre 21.000 persone hanno inviato consigli di criptovaluta in circa un anno. La solidità di ParJar sta nel piccolo ma solido gruppo di utenti, con una media di 24 suggerimenti a testa. Queste statistiche dimostrano che il suggerimento di criptovaluta su Telegram sta costruendo un forte seguito.

0:52 Alibaba offre Bitcoin gratuiti
Il gigante cinese dell’e-commerce Alibaba ha stretto la partnership con Lolli per premiare gli acquirenti con Bitcoin per tutti i acquisti che fanno su Alibaba.com. La collaborazione è stata annunciata in occasione del “Single’s Day”, la festa dello shopping cinese. Attualmente il programma è disponibile unicamente per gli acquirenti degli Stati Uniti. Tuttavia, il CEO di Lolli ha sottolineato che a partire dall’anno prossimo l’iniziativa si espanderà a livello globale.

1:25 Brexit non cambia i mercati londinesi
Londra è stata per molto tempo una roccaforte finanziaria in Europa. Questa tendenza sembra non aver avuto frenate con la Brexit. Infatti la città continua ad operare nel vivace mondo delle aziende fintech e delle criptovalute. La conferma è stata data dagli studi dell’investitore Etienne Brunet che ha sottolineato le caratteristiche dell’ecosistema blockchain di Londra.

1:54 Carne di manzo monitorata tramite blockchain
UPS ha dichiarato che, in collaborazione con HerdX, hanno monitorato una spedizione di carne di manzo dal Kansas a una steakhouse di Tokyo. Una volta consegnata la merce i clienti hanno avuto la possibilità di ordinare la bistecca e visualizzare la provenienza tramite codice QR. La blockchain, in questo caso, è stata utilizzata come metodo di marketing per attrarre i consumatori più attenti all’ambiente e al benessere.

2:27 Incassi illegali dai videogame
Team Fortress 2 è un videogioco, rilasciato da Valve, che genera entrate vendendo ai giocatori oggetti unici. Il commercio di oggetti di gioco di Valve ha una sua economia sommersa, infatti, i criminali del web vendono illegalmente gli oggetti rari del gioco. Queste transazioni, inoltre, sono spesso condotte in criptovalute come Bitcoin, Litecoin e Monero.

2:54 Crypto trading per una banca canadese
La Royal Bank Canadese ha vietato ai propri clienti di acquistare Bitcoin o altre criptovalute con carte di credito e debito. Tuttavia, ora, potrebbe diventare la prima banca a lanciare un proprio scambio e trading di criptovaluta. Il piano della banca sembra quello di creare uno scambio multifunzionale che operi sia per gli investimenti che per gli acquisti.

Se ti interessano le news sulle criptovalute, rimani aggiornato su come si stanno muovendo gli Stati e sullo sviluppo della regolamentazione delle criptovalute. Sono sempre di più i Paesi e i governi che stanno implementando una blockchain regulation. Noi non consigliamo acquisti, né investimenti e se decidete di comprare mai più di quanto non siate disposti a perdere.

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su tutte le news sul mondo delle criptovalute e della blockchain → Gamma News
Visita il nostro sito →
Facebook →
Instagram →
Telegram →
LinkedIn →
Twitter CEO →
LinkedIn CEO →
Facebook CEO →
Google My Business →

Share via