Cryptocurrency

ETHEREUM – Analisi Evoluta di ven 28/10 – La quadratura del cerchio



Buona sera,

Nella video analisi illustro che, vista la salita più forte delle attese e la violazione di un massimo importante, la situazione si modifica. Per comprendere meglio la centratura di Ethereum è bastato uno swing, ma ci è voluto del tempo per arrivarci. A bitcoin invece manca la conferma data da un minimo che su questa cripto invece è stato violato.

Buon ascolto e buon trading!

Jacopo Marini

17 Comments

  1. Non è abituato a lavorare con ETH, è un asset meno inerziale di BTC, il percorso che riesce a fare a parità di spinta è drasticamente maggiore. In un periodo di incertezza ha tirato su 200 dollari in 2 giorni, circa il 17%, le assicuro Jacopo che può arrivare ai 2k partendo dai valori attuali in meno di una giornata se manipolato a dovere, come già è successo in passato, occhio.

  2. questa volta non mi ha convinto l'analisi faccio intanto i complimenti per l'impegno costante nel produrre analisi però narra che il suo metodo sia non discrezionale in questa analisi io vedo tantissime considerazioni discrezionali e sopratutto alcuni cicli sono puliti e altri è solo una sua opinione da dove partono e dove si chiuduno, quindi se non ha lei le idee chiare sulla direzione del movimento perde solo tempo per prendere movimenti piccolissimi e le ricordo che lei a 18000 avvisava gli hodler di bitcoin di vendere perchè ci sarebbe stato un ulteriore ribasso chissa come le vogliono bene gli amanti delle cryptovalute quando adesso il prezzo è a 21000 e oggi ha detto che ci saranno ulteriori rialzi di prezzo aiuto

  3. Buonasera, domanda che può sembrare banale, i raccordi fanno parte del ciclo che li precede? Cioè, un raccordo fra due T+3 fa parte del primo dei due??
    Altra piccola domanda, ho visto che il T+7i l'ha fatto partire dalla candela del 9/11/2021 che è rossa e non è la più alta (la successiva la supera con la spike); come mai? Ha sbagliato oppure è così? Se si, come mai? Grazie

  4. Buongiorno, una domanda…. questo tipo di analisi si fa solo sul grafico a candele O si può fare anche sul grafico a Linea? grazie… curiosità.

    GRAZIE SEMPRE. BUON LAVORO.

  5. Grazie mille Jacopo! Tutto quadra, spero che continuerai a portare avanti questo progetto, anche a discapito delle critiche, chi ti segue da tempo e studia(soprattutto) apprezza davvero il tuo lavoro .

  6. Buongiorno Jacopo, la candela del 6 ottobre su alcuni exchange è verde, ne consegue (anche se non cambia nulla alla fine) che non occorre mettere quel raccordo di un giorno al 17 ottobre in quanto poi abbiamo una durata perfetta di 11 giorni del settimanale 🙂

  7. Buongiorno Jacopo, come sai prima ero bull, adesso meno in attesa di conferme. Partendo da assunto che eth non può salire se btc crolla e parlando di cicli: ma adesso, btc (che influenzera tutto il mercato), non deve chiudere un quadriennale? Quindi discesa, ma strong, e poi boom su?

Write A Comment

Share via