Cryptocurrency

ETHEREUM – Analisi Evoluta del 30/11 – Differenze importanti rispetto a bitcoin



Buona sera,

Ecco l’aggiornamento su Ethereum.
Graficamente sembra molto simile a bitcoin, ma nella realtà la situazione anche a livello di sottocicli è differente.

Buon ascolto e buon trading!

Jacopo Marini

24 Comments

  1. Lo spennacchio a rialzo su BTC ed ETH lo abbiamo anche su buona parte delle azioni che erano crollate. Non sarei pessimista su BTC ed ETH, è solo questione di tempo, e forse neanche troppo (per salire).

  2. Like doveroso, come sempre. Terzo video e terzo like da parte mia anche oggi. Tutti i suoi video sono utili per apprendere il metodo. Applicarlo poi e fare trading (senza perdere soldi), e' pero' un'altra cosa per noi che non siamo nel PREMIUM…. una vera sfida. Ma vuoi mettere la soddisfazione anche per minimi gain, ma fatti da soli, magari anche vedendo un suo video di 10 min e le preziosissime dritte che Lei ci da' ogni giorno? Ogni suo video e' per me dunque, motivo di attenta analisi, Grazie ancora!

  3. Mi sento di ribadirti il mio personale parere già espresso che non ribadirò più perché non è mia intenzione fare spam ma seguire le tue analisi… Se btc sale eth sale, se btc scende eth scende con percentuali ma con percentuali maggiori, da quando seguo le crypto è sempre stato così… Complimenti cmq per il tuo metodo di analisi tecnica

  4. Marshmello Finance MARSH3 prevents Bear market, bot trades, paper hands by its automatic algorithms, so it's the safest altcoin ever. I am sure it will hit 10 bucks in no time.

  5. The smartest token in the world is Marshmello Finance MARSH3, the first token that controls itself and not by owners or anyone else.

  6. Marshmello Finance MARSH3 prevents Bear market, bot trades, paper hands by its automatic algorithms, so it's the safest altcoin ever. I am sure it will hit 10 bucks in no time.

Write A Comment

Share via