Blockchain

Quali Sono le Applicazioni della Blockchain?

Vediamo degli esempi e applicazioni pratiche della blockchain e degli smart contract nella vita di tutti i giorni.

Chi è Gian Luca Comandini?

Gian Luca Comandini è il Super Coach di Blockchain di start2impact, nonché uno dei i 30 esperti italiani chiamati dal governo a definire la strategia nazionale in ambito Blockchain.

start2impact nasce per ispirare i giovani a migliorare la vita delle persone grazie all’innovazione.

Da qui ai prossimi 100 anni vogliamo creare una nuova generazione di Leader che nelle aziende e nelle istituzioni metta le Persone davanti al profitto.

Siamo l’unica piattaforma online al mondo in cui è possibile fare Pratica su diversi Lavori del Futuro ad un prezzo accessibile a tutti. Anche partendo da zero.

Tutti i membri della nostra Community possono iniziare la loro Carriera in ognuno di questi settori:
– Digital Marketing
– Sviluppo Web e App
– UX/UI Design
– Data Science
– Blockchain
– Startup

Realizzano decine di Progetti pratici ricevendo feedback personalizzati da professionisti del settore con esperienza nazionale e internazionale che verificano le loro competenze.

Completando uno dei percorsi, costruiscono il loro CV online verificato con Progetti che mostrano le loro competenze. Scelgono poi con chi fare il colloquio fra le nostre 200 aziende partner.

Tutti coloro che hanno completato uno dei nostri percorsi ha trovato lavoro, 50% in aziende fuori dal nostro network a dimostrazione della validità del nostro percorso formativo.

Il nostro valore più grande è aver creato una Community di giovani innovatori che si incontra online e offline e in cui tutti sono uniti dalla stessa voglia di cambiare il mondo.

Scopri di più:
Scopri la storia dei membri del Team e la loro missione:
Seguici su Instagram per ricevere ispirazione e informazione:
Aggiungici su Telegram per aggiornamenti dal nostro blog:

Share via